Monaco di Baviera

Viaggi, da Ancona 3 voli al giorno per Monaco di Baviera

Dall’aeroporto di Falconara, dal 3 maggio, collegamenti quotidiani per tutta l’estate.

Andare da Ancona a Monaco di Baviera, in aereo, da ieri è ancora più semplice. Lufthansa ha infatti aggiunto un terzo volo giornaliero che, dall’aeroporto di Falconara, collegherà il capoluogo della regione Marche alla capitale bavarese.

L’aereo Lufthansa proveniente da Monaco arriverò all’aeroporto marchigiano alle 9:20 e ripartirà per Monaco alle 9:55. Il terzo volo fino al 2 maggio sarà attivo nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e domenica, e dal 3 maggio tutti i giorni della settimana, per tutta la stagione estiva.

 

Leggi anche: Voli, l’importanza di prenotare in anticipo

 

Il terzo volo Ancona-Monaco di Baviera va ad aggiungersi ai due collegamenti Lufthansa già operativi nello scalo di Ancona; voli che, come ha dichiarato alla stampa l’amministratrice unica di Aerdorica, Federica Massei, “finora hanno riscosso molto successo. Il rafforzamento dei collegamenti Lufthansa su Ancona offrirà la possibilità alle aziende di sviluppare ulteriormente il business e consentirà lo sviluppo del traffico incoming, permettendo a migliaia di turisti tedeschi di scoprire ciò che la nostra bellissima regione è in grado di offrire”.

Autore

Antonino Neri

Antonino Neri

Romano, classe '84, giornalista pubblicista. Appassionato patologicamente di calcio e tecnologia, cerco di ampliare il mio bagaglio. Anche quello culturale. Amo il cinema, la musica dal vivo e, ovviamente, viaggiare. Un caporedattore anni fa mi disse "bisogna lavorare presto e bene": nel tentativo di seguire ogni giorno il suo prezioso insegnamento, cerco di godermi al meglio ogni attimo...

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Assicurati di inserire tutti i dati obbligatori. Il codice HTML non è ammesso